Bassa Parmense - Podenzano
Immagine di gioco Bassa Parmense – Podenzano

Finalmente ripartono tutti!

Weekend ricco di gol con protagoniste tutte le nostre squadre impegnate nei campionati FIGC e CSI.

Seconda vittoria consecutiva per gli Allievi “B” 2004, che regolano i piacentini del Podenzano con un secco 3 a 0 firmato dalle reti di Bottarelli, Viola e Casola.
Volano in classifica i Giovanissimi Under 15 di Mister Sterbizzi grazie alla tripletta di Napolitano e ai gol di Oliva e Balsamo G. contro la Bedoniese fissando il risultato sul 5 a 0.

Impattano 2  a 2 in trasferta i Giovanissimi Under 14 contro il Valgotra ad Albareto, con la rete di Le Rose e un autogol.

Partita ricca di gol a Busseto per gli Esordienti 2007/2008 che però escono sconfitti per 7 a 3 sul campo verdiano.

Vittoria sofferta per i Paperini 2009 di mister Maggio che grazie alle reti di Aiello e Magni portano a casa i tre punti contro il San Polo.

Sconfitta per le nostre “Girls” contro il Fonta Calcio in casa a Trecasali, mentre fanno il loro esordio in campionato i nostri “Boys” di Mister Pezzarossa uscendo sconfitti in quel di Carignano.

Altra vittoria per i Pulcini 2011 di Mister Viani che a domicilio regolano il Junior Calcio Colorno per 4 a 2.

Concludiamo con i nostri Primi Calci 2012 che impattano 1 – 1 con il Montebello Rosso portando a casa il primo punto della stagione.