Comunicazioni ripresa attività

Comunicazioni e precisazioni riguardanti emergenza CoronaVirus

La società A.D.G.S. BASSA PARMENSE CALCIO 1997 comunica che a partire da Martedì 25 Febbraio 2020 riprenderà l’ attività sportiva nel pieno rispetto dell’allegato al Decreto del Presidente della regione n.16 del 24 Febbraio 2020.
Nello specifico comunichiamo che gli allenamenti avranno regolare svolgimento.

Pertanto invitiamo espressamente i signori Genitori e famigliari ad accompagnare i propri figli/e all’allenamento all’orario prefissato, senza poter assistere allo stesso come specificato nel decreto e al prelievo degli stessi al termine dell’allenamento senza entrare nella struttura sportiva.
La società si impegna a vigilare come sempre sui vostri figli, prima, durante e dopo l’allenamento e pertanto vi invitiamo a lasciare i figli al portone d’ingresso, da cui saranno poi accompagnati dai dirigenti della società sul luogo dell’allenamento.
Invitiamo caldamente a non accompagnare i bambini fin dentro allo spogliatoio ma di lasciare che sia il dirigente societario ad accompagnare gli stessi.
Invitiamo anche a non presenziare all’allenamento sul campo parrocchiale, in quanto prevede sempre che l’attività si svolga senza presenza di pubblico.
Nel caso in cui i vostri figli presentino sintomi da normale influenza o siano debilitati vi invitiamo a non mandarli all’allenamento per tutelare la salute di tutti.

http://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/attualita/coronavirus-manifestazioni-pubbliche-servizi-e-attivita-quelle-da-sospendere-e-quelle-che-possono-proseguire

Copyright 2020 Bassa Parmense Calcio 1997