Comunicato ufficiale 3° Torneo Domenico Pavanati

COMUNICATO UFFICIALE 3° TORNEO DOMENICO PAVANATI

 

 

 

Alle Società,

 alle Istituzioni,

alle Famiglie e agli Atleti,

Sissa Trecasali, 2 Aprile 2020

Gentilissimi,

in un periodo duro come quello che noi tutti stiamo affrontando per combattere questa emergenza sanitaria, siamo a comunicare con enorme dispiacere l’annullamento del 3° Torneo Domenico Pavanati 2020”.

Abbiamo cercato di tenere viva la speranza di poter svolgere questo torneo dedicato alla memoria del nostro Presidente anche per dare una speranza a tutte le persone appassionate a questo sport, svolgendo i sorteggi in data 6 Marzo 2020, in forma strettamente privata e in assenza di pubblico e società.

I sorteggi sono stati svolti non per arrivare prima degli altri, non per essere più lungimiranti o acuti degli altri, ma per cercare di tenere accesa la speranza di tornare alla normalità insieme a voi.

Purtroppo il Covid-19 si è rivelato un avversario tosto e agguerrito, ma NOI insieme a tutti VOI ci fermiamo per contenere il contagio di questo avversario, nella speranza di batterlo insieme ed uscirne più forti di prima.

In questo periodo di stop forzato stiamo comunque lavorando da casa per essere pronti a riprendere ad emergenza terminata, con i nostri progetti, le nostre iniziative sempre intrise dei valori che ci hanno sempre dato la forza di andare avanti per raggiungere insieme a voi nuovi obiettivi.

Un caloroso saluto a tutti.

Il Presidente

Azzali Iofre

 

#iorestoacasa         #andràtuttobene

Copyright 2019 Bassa Parmense Calcio 1997