Comunicazione Ufficiale del 16 Maggio 2020

 

Alle Famiglie e agli Atleti,

Sissa Trecasali, 16 Maggio 2020

Gentilissime famiglie, cari atleti,

Siamo arrivati a maggio, periodo tradizionalmente ricco di impegni e attività sportive insieme a voi ma quest’anno purtroppo è un mese diverso, strano quasi surreale perché ci vede tutti impegnati a contenere e combattere questo COVID-19 che ormai da diversi mesi ha stroncato le nostre e soprattutto le vostre attività.

In questo periodo tutti noi abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di vivere.

Per questo motivo il Consiglio Direttivo, riunitosi in videoconferenza dichiara conclusa la stagione 2019 – 2020 con tutte le sue attività programmate durante l’anno.

Il Consiglio Direttivo è comunque operativo in questo momento di difficoltà, nel cercare soluzioni che consentano una futura ripresa dell’attività sportiva, nel pieno rispetto delle normative e delle indicazioni sanitarie fornite dal nostro Governo e dalla regione Emilia Romagna.

La società A.D.G.S. BASSA PARMENSE CALCIO 1997 afferma la sua assoluta volontà di riprendere l’attività insieme a Voi e alle vostre famiglie per tornare sui campi di calcio nel prossimo futuro, nella speranza che tutto ciò finisca in meglio per tutti Noi.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Mister e i dirigenti sono già attivi con le loro idee al fine di programmare la nuova stagione sportiva in modo da farsi trovare pronti per poter accogliervi a braccia aperte nel nostro meraviglioso centro sportivo.

Quindi cari ragazzi, ragazze noi non vi lasciamo soli, perché voi siete il centro della nostra attività, il nostro presente ma soprattutto il nostro futuro, che vogliamo costruire giorno dopo giorno insieme a voi e alle vostre famiglie.

Per concludere vi invitiamo a seguire sempre le nostre comunicazioni attraverso i vostri mister e dirigenti accompagnatori, a seguirle sul nostro sito internet e sui nostri canali social.

Un caloroso abbraccio virtuale a tutti voi e alle vostre famiglie.

Il Presidente

Azzali Iofre

Copyright 2019 Bassa Parmense Calcio 1997