Comunicazione campionati CSI

Importante comunicato straordinario del CSI di Parma.

 

 

 

ALLE SOCIETA’

AI DIRIGENTI

A TUTTI I TESSERATI

 

Lettera aperta

 

Carissimi,

 

ci rivolgiamo alla Vs. attenzione per fare sentire la vicinanza del CSI Comitato di Parma in questo particolare momento che ci vede impegnati a combattere la situazione emergenziale legata alla pandemia Covid-19 e a salvaguardare in primis la salute di tutti.

 

Al riguardo, in ottemperanza alle attuali disposizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze regionali in materia di emergenza sanitaria, lo scrivente ha deciso d’ufficio di porre termine ed annullare i campionati e/o le manifestazioni relativi/e all’attività sportiva dell’anno 2019/2020 senza assegnazione di titoli sportivi.

 

E’ sicuramente una decisione sofferta ma obbligata dalle normative vigenti ed in linea con i  principi generali del CSI che pone avanti a tutto il valore ed il bene della singola persona.

 

In questa situazione di emergenza anche sportiva oltre che sanitaria diventa basilare provvedere ad una programmazione la più condivisa possibile dell’attività sportiva 2020/2021.

 

E’ nostro desiderio convocare al più presto e comunque quando le normative lo consentiranno una riunione straordinaria a tale scopo.

 

Rimaniamo a disposizione di Voi tutti per qualsiasi chiarimento e Vi porgiamo un caloroso saluto ed un abbraccio distanziato e virtuale.

 

 

CSI COMITATO DI PARMA

 

Copyright 2020 Bassa Parmense Calcio 1997