Comunicato Ufficiale Torneo Saranno Campioni

COMUNICATO UFFICIALE TORNEO “SARANNO CAMPIONI”

La società A.D.G.S. BASSA PARMENSE CALCIO in qualità di organizzatrice del Torneo “Saranno Campioni” categorie Pulcini 2011 e Primi Calci 2012,

COMUNICA

Che viste le condizioni metereologiche e tenuto conto della situazione sanitaria mondiale per non arrecare disagi ai nostri atleti e genitori partecipanti al Torneo, decide di rinviare le gare in programma oggi, Domenica 11 Ottobre 2020.
Nel caso in cui il Governo decida la sospensione delle manifestazioni sportive nei prossimi DPCM previsti per la settimana e in considerazione dell’evolversi della situazione sanitaria, ma volendo dare ai nostri atleti la gioia di poter disputare le finalissime 1° e 2° posto del Torneo di entrambe le categorie, l’organizzazione riprogramma tali partite nella giornata di Martedì 13 Ottobre 2020 con il seguente programma:

 Categoria 2012 San Lazzaro Farnesiana – Mercury, alle ore 19:00
 Categoria 2011 San Lazzaro Farnesiana – Basilicastello alle ore 20:00

Alle ore 21:00 verranno effettuate le premiazioni di entrambe le categorie, sempre nel rispetto dei protocolli sanitari nazionali.

Vogliamo precisare in altro modo, che se le disposizioni governative consentano lo svolgimento di manifestazioni sportive, le finalissime citate sopra verranno rinviate a Domenica 18 Ottobre 2020 in concomitanza con le finali per il 3° e 4° posto di entrambe le categorie. La programmazione degli orari delle gare sarà poi comunicata alle società
coinvolte.

 

Trecasali, 11 Ottobre 2020

L’organizzazione

Copyright 2020 Bassa Parmense Calcio 1997