Piccola riflessione

Una piccola riflessione della società dopo il nuovo DPCM del 18/10/20

Le piccole realtà sportive(calcio, rugby, pallavolo, danza e tante altre) hanno dovuto adeguare spazi, ripensare entrate e uscite, istruire, formare atleti dirigenti e genitori, ma tutto ciò a quanto pare non è bastato.
La frase “i giovani sono il futuro” è non ha più senso. Il futuro ai nostri ragazzi sta per essere tolto(manca molto poco), insieme alle loro certezze come lo sport, la gioia di poter ridere e scherzare insieme ai propri AMICI. Tutte le società come la nostra, in cui la passione, l’amore per lo sport ci ha spinto ad andare avanti in questo momento buio a fare un salto nel vuoto per poter garantire in TOTALE SICUREZZA un servizio di svago e divertimento per bambini e bambine di tutte le età, dalla scuola calcio agli under 17. Ora, soffermiamoci un secondo a riflettere #presidente Conte, c’è proprio bisogno di rendere vani tutti questi sforzi?
Questo che mettiamo in allegato è il protocollo sanitario della nostra realtà che abbiamo applicato fino ad oggi, nei nostri allenamenti e nel nostro TORNEO organizzato con fatica, sudore e ora lacrime, perchè il nostro sforzo è ora andato in fumo.
Protocollo Sanitario
Copyright 2020 Bassa Parmense Calcio 1997