Ripresa dell’attività sportiva

10 Aprile 2021

La Società A.D.G.S. BASSA PARMENSE CALCIO 1997 nella persona di Azzali Iofre, in qualità di presidente pro-tempore della società stessa,
COMUNICA
vista l’ordinanza firmata dal ministro Speranza in cui si ha il passaggio della regione Emilia Romagna dalla “zona rossa” alla “zona arancione”, in cui è possibile la riapertura dei centri sportivi all’aperto e di conseguenza la ripresa dell’attività sportiva, la società ha deciso di riprendere l’attività sportiva in forma INDIVIDUALE e SENZA CONTATTO come previsto dalle normative vigenti.
L’attività sportiva riprenderà secondo il programma in atto prima della sospensione del 6 Marzo, con la programmazione degli orari che potrete vedere qui, la ripresa degli allenamenti sarà da Mercoledì 14 Aprile 2021.

A coloro che non fossero in regola con i pagamenti della prima rata pari a € 130,00 e della seconda rata pari a € 100,00 relativi alla quota d’iscrizione 2020 – 2021 sarà PRECLUSA la partecipazione all’attività sportiva fino ad avvenuta regolarizzazione che dovrà avvenire TASSATIVAMENTE entro una settimana dall’uscita di questa comunicazione.

Si ricorda anche che coloro che avessero la visita medico sportiva agonistica o il libretto verde non più in corso di validità non potranno assolutamente partecipare all’attività sportiva.
Si ricorda che l’autocertificazione avrà validità da Mercoledì 14 Aprile a Mercoledì’ 28 Aprile 2021(escluso).

Per informazioni relative alle modalità di pagamento e visite mediche si prega di contattare l’ufficio segreteria al numero 3516325905, anche tramite Whatsapp.