Uno sguardo al futuro, nasce la collaborazione tra Bassa Parmense e Viarolese

15 Aprile 2021

Le società A.D.G.S. BASSA PARMENSE CALCIO 1997 e A.S.D. VIAROLESE sono felici di comunicare a tutto il panorama sportivo una nuova e storica collaborazione volta al futuro dei giovani e del nostro territorio.

Oggi alla presenza di entrambi i direttivi di entrambe le società è nata la nuova collaborazione, che presenterà una svolta storica non solo per le due società, ma per tutto il territorio con l’obiettivo di creare un corpo unico intento alla valorizzazione del territorio e soprattutto dei giovani.

Dirigenti Bassa Parmense e Viarolese

Nella foto i dirigenti delle due società

La A.S.D. Viarolese, società storica nel panorama dilettantistico della nostra zona milita nel campionato di Promozione e si presenterà nel 2021 – 2022 ai nastri di partenza della stagione sportiva con la prima squadra formata solo da Under(giocatori sotto età) e con la squadra Juniores Regionale formata con i giocatori uscenti dalla categoria Allievi della Bassa Parmense.

Questa collaborazione nasce con l’intento di valorizzare il più possibile i giovani calciatori, dando loro la possibilità di esprimere il loro potenziale in un ambiente creato ad hoc per loro e di confrontarsi fin da subito con il calcio dei grandi.

 

Il calcio non deve essere il loro futuro, loro sono il futuro del calcio

Forza Bassa Parmense e Forza Viarolese!