La struttura

Il Comunale “Cavicchioni” di Trecasali, in via XI Febbraio 20, è il campo di gioco dell’A.D.G.S. BASSA PARMENSE CALCIO 1997, fin dalla sua fondazione. Dispone di un’ampia tribuna con 200 posti a sedere con un’ ottima visuale sul terreno di gioco. Il nostro campo in erba naturale è dotato di illuminazione per garantire al meglio lo svolgimento di gare sia di giorno che di sera, con omologazione fino all’Eccellenza. Sono inoltre presenti 4 spogliatoi per le squadre in un’area recintata. E’ attivo il servizio bar nell’area adiacente alla tribuna, in cui si possono gustare ottimi panini con i salumi tipici della nostra zona. Il parcheggio a disposizione di pubblico e squadre è uno da circa 70 posti auto adiacente all’ingresso dell’impianto sportivo.

All’interno del Comunale “Cavicchioni” è presente un campo in erba sintetica di ultima generazione dotato di illuminazione per lo svolgimento di gare(calcio a 7 e calcio a 9) e allenamenti. Il campo è anche a disposizione per eventuali prenotazioni a questo link

A poche decine di metri di distanza vi è anche un campo da allenamento in erba naturale, gentilmente concesso dalla parrocchia, utilizzato principalmente per gli allenamenti. Raggiungibile a piedi, il campo è di dimensioni regolamentari dotato di illuminazione per potersi allenare anche durante la stagione invernale.